Kim Possible Italia – un sito per Kim & Ron © 2008-2023

Cultura & Studio del Disney cartoon Kim Possible, su piattaforma Wordpress html5

Errore ntdll.dll in Windows 7

ultimo aggiornamento 15 lug 2018

Nello specifico la libreria ntdll.dll di Windows 7  (nel caso si tratta della versione a 64 bit) generava un crash di sistema con cistray (modulo di avvio dell’antivirus Comodo Internet Security) a seguito dell’installazione del programma omonimo antivirus Comodo Internet Security e, dopo il primo riavvio di Windows7, ad ogni successivo avvio del S.O. di casa Microsoft.

Nel caso specifico sul S.O. era stata usata, precedentemente, la funzione presente in “Pannello di controllo\Programmi e funzionalità\Attivazione e Disattivazione delle funzionalità Windows” per disinstallare Internet Explorer.   La problematica di crash poc’anzi citata si è risolta quindi ripristinando l’installazione di Internet Explorer sempre dalla funzione specifica del Pannello di Controllo.

Si è successivamente notato che sia installando l’aggiornamento a Internet Explorer che lasciando la versione di default nel S.O. l’errore ntdll.dll  (ovvero crash con cistray) non si è più verificato.

 

Argomenti: Comodo Internet Security, Microsoft Windows 7 (libreria ntdll.dll), Internet Explorer

 

 


verificare sempre l’indirizzo dei siti da visitare ed i file scaricati utilizzando un servizio di scansione locale oppure online


Link ai detentori dei marchi citati:  www.microsoft.com ; www.comodo.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sei il visitatore n°


eXTReMe Tracker
Histats