Kim Possible Italia – un sito per Kim & Ron © 2008-2023

Cultura & Studio del Disney cartoon Kim Possible, su piattaforma Wordpress html5

Il cast della saga Twilight

A parte la conosciutissima famiglia Cullen & C. andiamo alla ricerca dei meno “noti” nel film, ma conosciuti da appassionati di cinema e televisione.  In questa kermesse inseriamo i primi due posti d’onore, rispettivamente perchè protagonista di una serie cult come Underworld e l’altra perchè nel 2003 era la voce della nostra Kim Possible, bimba in Viaggio nel Tempo.

Michael Sheen è Aro, abbiamo detto conosciutissimo nella saga di Underworld (sempre di vampiri si tratta), è stato impegnato tra l’altro anche nel film “Frost contro Nixon”.

Dakota Fanning è Jane, abbiamo detto doppiatrice inglese di Kim bambina,  ma vuol dire anche un film da fuori di testa come “Push” e chi più ne ha ne metta…

gli altri

Christopher Heyerdahl è Marcus, dire Heyderdahl vuol dire anzitutto Sanctuary dal 2007 al 2011 nella doppia veste di Bigfott e Druitt, ma anche le serie “collegate” di Stargate Atlantis impegnato anche lì in doppia veste.

Cameron Bright  è Alec, la prima cosa che viene in mente “Birth io sono Sean”.

Lee Pace è Garrett, ma anche indimenticabile viso di Ned nella serie tv Pushing Daisies.

Ty Olsson è Phil, ma sempre per gli amanti del genere Rai4 è stato impegnato in Battlestar Galactica e Defying Gravity, serie che di per sè non era male (forse esageratamente incentrata sui rapporti intimi fra l’equipaggio) ma è stata tagliata dopo una sola stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sei il visitatore n°


eXTReMe Tracker
Histats