Clicca per Entrare nel sito

 

Lo staff di kimpossible.altervista.org è tornato !

Per il futuro non sappiamo, ma qualora nascesse qualcosa, che ad oggi non c'è, noi saremo lì.... e chissà che non sia un nuovo fantastico episodio della saga di Kim Possible e Ron Stoppable.....

Così ci salutavamo nella nostra lettera del 31 gennaio 2010, al momento non abbiamo notizie di nuovi episodi, ma il fatto che dai primi di aprile 2010 Kim Possible tornerà anche su Rai Due, quindi completamente in chiaro, non poteva essere una notizia da lasciarci indifferenti.

Come sapete gli aggiornamenti del palinsesto venivano pubblicati su kimpossible27.wordpress.com sul quale ci "spostiamo" per tutti gli aggiornamenti periodici sulle curiosità del cartoon.

E' ancora presto per dire quali e quanti episodi saranno trasmessi, ma il fatto stesso (si narra dopo quasi un quinquennio di assenza dai canali italiani in chiaro) potrebbe indicare che qualcosa sta "bollendo" in pentola.

In tutti i casi siamo abituati a dare notizie certe, per cui al momento monitoreremo la situazione in questi giorni e vi terremo informati sul nostro blog kimpossible27.wordpress.com

 

1 aprile 2010, ore 1.23 - Fabio 27 alias Iznogud

 

Clicca per Entrare nel sito

 

 

kimpossible.altervista.org 2008-2010. Rispettiamo il lavoro altrui. I marchi ed i nomi presenti nella pagina sono di legittima proprietà dei rispettivi autori, il loro uso nel sito è al solo scopo di divulgare la conoscenza del cartoon Disney Kim Possible e dei suoi personaggi, che sono evidentemente proprietà della Disney (www.disney.com). A prescindere, ogni pagina del sito e le informazioni raccolte sono però frutto dell'ingegno personale ed intellettuale dall'autore/i medesimo e non possono essere utilizzate senza permesso esplicito scritto dello stesso/i o senza citare il sito kimpossible.altervista.org come fonte.