Kim Possible Italia – un sito per Kim & Ron © 2008-2023

Cultura & Studio del Disney cartoon Kim Possible, su piattaforma Wordpress html5

Installare programmi senza addons (toolbar, bookmarks, ….)

ultimo aggiornamento 6 ago 2014

Sebbene la pubblicità sia l’anima del commercio (chi non conosce i canali DTT dedicati allo shopping come Hse24 o QVC?  O non ricorda le televendite del Baffo alias Roberto Da Crema? ) è altresì vero che l’anima personale sia portata ad evitare gli spot soprattutto quando non sono richiesti;  pratica da sempre “inseguita” dall’uomo tecnologico  allorchè si cominciò a parlare di videoregistratori in grado di riconoscere il “nero dello stacco pubblicitario” e sospendere la registrazione del programma impostato.

 

Dopo questa doverosa premessa,  qualora si desideri effettuare una monitorizzazione dell’installazione dei programmi, in particolare gratuiti, è possibile installare una sorta di plug chiamato unchecky  scaricabile dal sito ufficiale o da portali tipo html.it ).  Una volta installato, esso risiede in memoria (ma pesa davvero pochissimi byte) e funge da filtro, bloccando o segnalando l’eventuale installazione di programmi aggiuntivi.

 

 

verificare sempre l’indirizzo dei siti da visitare e i file scaricati attraverso un servizio di scansione online o locale


Link ai detentori dei marchi citati: www.hse24.it ; www.qvc.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sei il visitatore n°


eXTReMe Tracker
Histats